TROVA L'OUTFIT ADATTO A TE!

Trova l’outfit adatto a te ! Preferisci tonalità classiche che sicuramente prevalgono nel tuo guardaroba e aggiungi qualche pezzo di colore trendy per vivacizzare e rinnovare, tenendoti sulle colori che ti donano di più. Nei grandi magazzini trovi pezzi basici, come t-shirt, abitini e accessori sfiziosi. Nei negozi della tua città trovi il capo speciale, su cui vale la pena aggiungere uno zero al tuo budget di spesa. Non deve essere necessariamente firmato, basta che sia diverso dalle collezioni di massa. Non lasciarti tentare da prezzi bassi o forti sconti, ma chiediti sempre se il pezzo che hai in mano ti piace davvero, se riesci ad abbinarlo con ciò che già hai e se è nel tuo stile. Le nuove tendenze non sono sempre adatte a te. Magari ti ritrovi a seguirle, ma non ti si addicono. Sii fedele al tuo stile e non allontanarti dalla tua personalità, altrimenti non ti sentirai mai a tuo agio.

ACCESSORI

Certo non andremmo a spasso solo con borsa e scarpe, ma la definizione “accessorio” non rende giustizia a scarpe, borse, cinture, foulard, bijoux, cappelli che sono fondamentali per avere un look perfetto e glam. Guarda bene nel tuo guardaroba e troverai dei pezzi intramontabili che non solo si abbineranno bene ai nuovi acquisti, ma li valorizzeranno.

Quando scegli l’outfit adatto a te, indossalo e non farti più domande su come ti vedranno gli altri. Sìì convinta di te stessa,  di avere un look alla moda e giusto per l’occasione e soprattutto per te. Se sarai a tuo agio, lo indosserai al meglio e solo così otterrai il massimo risultato: dare personalità al tuo stile. Perché tra cool, fashion, glam, trendy, chic e tutti i termini (ahimé inevitabilmente usati per convenzione…), l’unica cosa che conta davvero è lo STILE!!!

Condividi